Menu principale:
Il dott. A. Nardi effettua, quando ne ravvisa la necessità, anche riguardo alla non trasportabilità, visite domiciliari, senza spesa aggiuntiva da parte dei genitori.
Le visite che vengono richieste entro le ore 10,00 del mattino sono effettuate di norma nella stessa giornata; quelle richieste dopo tale ora vengono effettuate entro le ore 12,00 del giorno successivo. Il sabato ed i giorni prefestivi sono effettuate solamente le visite richieste entro le ore 10,00 dello stesso giorno o quelle richieste il giorno precedente.
La vista domiciliare è, comunque, un modo eccezionale di consultazione del medico; la sua necessità sarà valutata caso per caso in quanto può essere più accurata una visita eseguita in ambulatorio (con la possibilità di eseguire semplici esami di laboratorio come tampone tonsillare ed esame urine).
Durante la notte (dalle ore 20,00 alle ore 8,00) e dalle ore 10,00 dei giorni prefestivi (incluso il sabato) e durante i giorni festivi, il dott. A. Nardi non presta servizio; l’assistenza in tali casi viene offerta dal servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica).
In caso di visita richiesta ed effettuata durante gli orari di funzionamento del servizio di continuità assistenziale ( di notte e nei giorni prefestivi e festivi), la prestazione è da intendersi a pagamento.